La bellezza di uno sguardo

La bellezza di uno sguardo
grafite su cartoncino

venerdì 4 marzo 2011

Military Chic - My Proposal

Lo stile militare è un trend che quasi ogni anno si ripropone in chiave diversa. Che sia "hard", "chic" o "aviation", compare sempre in bella mostra su riviste del settore come  "Collezioni", e poi di rimando nei servizi footografici di varie riviste di moda. Il colore predominante è sempre il khaki, la tonalità militare per eccellenza, declinato in varie sfumature e miscelato ai beige, i cammello o i grigi caldi. Quello che io, per il mio gusto, preferisco, è quello chic: non troppo sportivo, pezzi di carattere mixati a dettagli eleganti. In queste foto prese da Marie Claire è evidente che la Military Woman è dura ma sexy nello stesso tempo!

The military is a trend that almost every year he brings different key. It is "hard", "chic" or "aviation", always pops up showing on magazines as "Collections", and then reference services footografici of various fashion magazines. The predominant colour is always military khaki, par excellence, declined in various shades and blended to beige, warm camel or grays. What I, for my taste, I prefer, is the chic: not too sporting, mixed character pieces to elegant details. In these photos taken from Marie Claire is evident that the Military Woman is tough but sexy at the same time!




Ed ora questa è la mia piccola proposta!
And now this is my little proposal!













5 commenti:

  1. Grazie per esser passata dal mio blog e per avermi fatto conoscere il tuo!! baci!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Marianna!! Spero tu lo voglia seguire e ti diverta come mi diverto io! baci baci!

    RispondiElimina
  3. CiriciaoooOOOoooOOooOoooOOOOoooooOoooo!!!!
    Belli i tuoi vestiti!!!
    Complimenti e complinasi!

    RispondiElimina
  4. Adorabile. Mi piace molto questo stile e anche i disegni allegati.
    Ti seguo.
    Se vuoi vieni a vedere il mio blog, oltre la moda c'è anche altro.
    Se vuoi collaborare con noi c'è anche spazio per te.
    Un abbraccio
    Roberto

    www.designwithlove.net

    RispondiElimina
  5. Ciao Roberto!
    Innanzi tutto grazie per i complimenti! Sono una grande forza per me! Ho visitato il tuo sito e lo trovo davvero fantastico!Certo che mi piacerebbe collaborare! Appena avrò una nuova idea, mi farò viva sul tuo blog! Spero di averti colpito e che illink del mio blog possa comparire nel tuo blogroll!!
    Elisa

    RispondiElimina