La bellezza di uno sguardo

La bellezza di uno sguardo
grafite su cartoncino

sabato 5 marzo 2011

Un ragalo speciale! - Special present!

Lo sapete che una delle mie passioni è dipingere! Ho fatto parecchi quadri su commissione, e vi ricordo che se volete abbellire la vostra casa con un'opera unica io sono disponibile a realizzarla! Questo è l'ultimo che ho dipinto. E' un regalo speciale che mi ha commissionato un mio grande amico, per una ragazza a cui tiene molto. Laura, questo è il suo nome, compie gli anni, e dato che ha dimostrato di apprezzare molto i miei quadri, il mio amico ha deciso di farle una sorpresa e di regalargliene uno che le ricordasse uno dei suoi viaggi più belli : la Terra Santa.Qui è ritratta con sua sorella, e dietro alle loro spalle c'è Gerusalemme, con la cupola d'oro e nera. La croce che ho fatto sulla cupola d'oro non è un errore, ma è voluta. L'ho fatta perchè volevo dare un significato che oggi purtroppo si è perso: tutte le religioni sono unite, la preghiera non ha limiti, tutti siamo uguali!
Did you know that one of my passions is painting! I did several paintings on Commission, and I remind you that if you want to beautify your home with an artwork only I am available to achieve it! This is the last that I painted. It's a special gift that I commissioned my great friend, a girl that holds a lot. Laura, this is his name, birthday, and since has proven to appreciate my paintings, my friend decided to make a surprise and regalargliene one that reminded one of his many journeys : the Holy land here is portrayed with his sister, and behind their backs there is Jerusalem, with black and golden dome. The cross that I made on golden dome is not an error, but is desired. I made it because I wanted to give a meaning that today unfortunately it was lost: all religions are merged, the prayer has no limits, we are all equal!









Nessun commento:

Posta un commento