La bellezza di uno sguardo

La bellezza di uno sguardo
grafite su cartoncino

domenica 1 maggio 2016

Come rendere speciale una t-shirt! - Making a special t-shirt!


La fantasia e la creatività non hanno limiti!
Possiamo sbizzarrirci con la fantasia e dare vita a  qualcosa di speciale. Ho comprato una t-shirt da un noto marchio di abbigliamento, era semplice, inizialmente aveva solo stampato un viso di ragazza. Io sono partita da quello, e con colori, paillettes e ricami vari l'ho rivisitata rendendola unica! Non mi è mai piaciuta la moda "omologata", credo sia essenziale distinguersi gli uni dagli altri, perchè tutti siamo diversi e abbiamo il nostro personalissimo modo di essere. Questa è la vera essenza della moda, questo è il plus che dovremmo cercare tutti.


Fantasy and creativity have no limits! 
We can indulge with imagination and create something special. I bought a t-shirt from a famous clothing brand, was simple, initially had only printed a girl's face. I started with that, and with colors, paillettes and various embroideries I revisited making it unique! I never liked the "homologated" fashion, I believe it's essential to distinguish themselves from each other, because we are all different and have our own personal way of being. This is the real essence of fashion, this is the plus that we should try all.

2 commenti:

  1. Spesso la creatività di ognuno e' sottovalutata perché si pensa più alla produzione di massa,a delocalizzare per risparmiare,a rendere gli acquirenti come una sorta di gruppo omologato. I grandi e prestigiosi marchi ragionano in maniera diversa ma...come dicono in molti e' business!! Solo poche persone apprezzano i geni di creatività e sono anche disposti a pagare più del dovuto,ma questo e' dovuto anche alla "edizione limitata" del prodotto.

    RispondiElimina
  2. Parole sante cara! Ho sempre pensato, pur appartenendo al mondo della "moda di massa", in quanto fashion designer, che la bellezza ed unicità sta proprio nell'unicità e non nell'omologazione. Essere "alla moda" è semplicemente essere se stessi, quindi diversi l'uno dall'altro.

    RispondiElimina