La bellezza di uno sguardo

La bellezza di uno sguardo
grafite su cartoncino

giovedì 3 febbraio 2011

Eccomi qui!

Eccomi qui!
Pronta ad esprimere tutto il mio modo di essere attraverso la mia arte e creatività! Fin da quando ero bambina ho sempre amato disegnare e dare vita a tutto ciò che mi nasceva dal cuore! la fantasia ha un potere straordinario e ti permette di esprimere tutto ciò che provi, quello che voresti, persino l'irrealizzabile! Da più di dieci anni lavoro come fashion designer, nel campo della moda, ma parallelamente coltivo i miei hobby preferiti: la pittura e la scrittura. Adoro dipingere e disegnare illustrazioni, con qualsiasi tecnica: olio su tela, tempera, acrilici, acquarelli, grafite e pantone. Ogni tecnica ha un'espressione diversa! E ogni mia opera racchiude in sè sempre un pò di me stessa! Attraverso questo blog mi piacerebbe moltissimo poter conoscere altri artisti che condividono con me il potere e la bellezza del design in tutte le sue forme!

Here I am!
Ready to express all my way through my art and creativity! Since I was a child I have always loved to draw and give life to everything that I was born from the heart! the fantasy has an extraordinary power and allows you to express everything you might want to try, what even the impossible! For more than ten years working as a fashion designer, in the field of fashion, but at the same time I cultivate my favorite hobby: painting and writing. I love to paint and draw illustrations, by any medium: oil on canvas, tempera, acrylic, watercolour, graphite and pantone. Each technique has a different expression! And all my work encloses in itself always a bit of myself! Through this blog I'd like very much to know other artists who share with me the power and beauty of design in all its forms!

1 commento:

  1. sei tu quella nell'immaggine disegnata sopra?? quanti anni hai?

    RispondiElimina