La bellezza di uno sguardo

La bellezza di uno sguardo
grafite su cartoncino

lunedì 28 marzo 2011

Parlando di pellicce.. - About furs

Parliamo di pellicce.
Odio l'idea che vengano ancora uccisi ingiustamente animali innocenti per mettersi addosso una pelliccia. Non siamo più nell'era della pietra dove non c'era altro che quello per coprirsi. Il mercato tessile oggi offre pellicce ecologice così simili a quelle vere che ormai non si nota quasi più la differenza. Io non indosserò mai una pelliccia vera.

Talking about furs.

I hate the idea that they are still killed unjustly innocent animals to put on a fur. We are no longer in the era of stone where there was none other than the one for cover. The textile market now offers ecologice fur similar to true so that now do not notice the difference anymore. I'm not going to wear real fur never.

3 commenti:

  1. anche io la penso come te..è davvero una vergogna!!
    io compro sempre pellicce finte ed ecopelle.

    RispondiElimina
  2. anche io! ABASSO le pellicce... e tutte quelle dive e divucole che le indossano....dovrebbero solo avere VERGOGNA... e magari ricevere in faccia qualche bel pomodoro o uovo MARCIO....

    Antonella

    RispondiElimina
  3. Concordo! Io adoro gli animali e non posso concepire che vengano uccisi per dei capi di abbigliamento inutili! Con le tecniche di oggi, ripeto, ci sono sul mercato pellice eco identiche a quelle vere, bellissime.

    RispondiElimina