La bellezza di uno sguardo

La bellezza di uno sguardo
grafite su cartoncino

martedì 16 giugno 2015

"Essere artisti significa regalare emozioni"





Ciò che adoro di più è creare qualcosa di unico per le persone a cui voglio bene.
Spesso amici mi hanno chiesto di fare per loro un disegno, un quadro o una caricatura. Penso che la cosa che più faccia piacere, o almeno a me personalmente fa molto piacere, sia che rimanga alla fine in mano loro un pezzetto di me. Non è un concetto difficile!!! In ogni mio disegno c’è una parte di me. In ogni tratto ci metto tutte le mie emozioni, ispirazione, anche stato d’animo, oltre a ciò che mi lega a quella determinata persona. Questo è l’ultimo disegno che ho fatto per una mia amica, è un papavero blu oltremare con sfumature azzurro cielo, olio su tela grezza.
Essere artisti significa regalare emozioni, ed è uno strumento meraviglioso.

What I love is to create something unique for people who love you.
Often friends have asked me to do for them a drawing, a painting or a caricature. I think the thing that will please is to remain in their hands a piece of me. It is not a difficult concept !!! In all my design there is a part of me. In every line I'll put all my emotions, inspiration, even mood, as well as what links me to that person.
This is the latest design I made for a friend of mine, is a poppy ultramarine blue with shades of blue sky, oil on raw canvas.

Be an artist means give emotions, and is a wonderful tool.